Firenze

Via Giovan Battista Foggini, 2 - Firenze

+39 055 58 58 58
Prenota subito

Magù Firenze

Nel capoluogo toscano sorge il nostro primo ristorante della “famiglia” Magù, precisamente nel quartiere Isolotto e davanti alla fermata Federiga della Tramvia.
La posizione strategia -raggiungibile in poco tempo da qualsiasi parte della città e con i mezzi pubblici- e il parcheggio free dedicato soltanto ai nostri clienti, è una comodità che in pochi riescono a concedere in una città molto difficile da transitare come Firenze.
La scelta di ridare vita propria all’edificio ex Inps, rimasto per anni in preda al degrado e alle occupazioni abusive, è stata fortemente voluta dalla proprietà, per amore della città di Firenze e del quartiere nel quale è situata la struttura.
Questo locale, oltre alle comodità che può offrire ai clienti, ha una missione ben precisa: regalare agli abitanti del quartiere -e non solo- una location dove potersi divertire mangiando, bevendo e ascoltando musica dal vivo delle migliori Tribute Band del panorama fiorentino.
Per quanto riguarda la cucina, la nostra Chef è in grado di deliziarvi cambiando il menù del pranzo quotidianamente per regalarvi sempre nuove sorprese enogastronomiche e soprattutto per avvantaggiare i lavoratori che decidono di sostare da noi per un pranzo veloce, delizioso e mai monotono.
Invece, durante la sera, il menù rimane invariato ma saprà stupirvi altrettanto, adattandosi ad ogni esigenza richiesta dal cliente.
La scelta del legno ,invece, riesce a farvi sentire come nel salotto di casa vostra, avvolgendovi nel calore che soltanto il nostro locale riesce a dare.
Non vi resta altro che venire a provarci in pausa pranzo o per una serata in compagnia di amici o della vostra dolce metà, godendo della selezione accurata delle nostre birre e della ricerca meticolosa dei nostri ingredienti.

dicono di noi

  • Siamo finalmente venuti a cenare in questo locale vicino casa. Veramente una piacevole sorpresa. Grigliata abbondante e molto buona. Birra ottima e locale molto curato. Sicuramente da tornare.

    Fiore - Tripadvisor
  • Mi sono fermato per pranzo al ristorante Magu dopo aver sentito la pubblicità in radio. Bello il locale, veloce il servizio. Hamburger e patatine fritte molto buone. Lo consiglio.

    Daniele - Tripadvisor
  • Il locale per me è davvero bello, il pavimento stile anni 40 è davvero di categoria. Il personale composto da ragazzi giovanissimi, con mia piacevole sorpresa, superprofessionali,educatissimi e non meno importante competenti. Ci siamo stati per la prima volta domenica scorsa e abbiamo bissato stasera, cibo ottimo e curato con cucina e brace a vista! Rapporto prezzo qualita' giusto. Chi va al Magu' non puo' non prendere la Dolomiti non filtrata! Ci ritorniamo con piacere!

    Astroale - Tripadvisor
  • In un area dove i ristoranti scarseggiano è stato da poco aperto un ristorante dal gusto fresco e moderno, decisamente giovane e piacevolmente interessante, dove si mangia bene sia la pizza che piatti di ottimo livello. Da segnalare il risotto cacio e pepe e la carbonara, è ottima anche la tagliata, i dolci ben presentati e buonissimi. Alla fine un prezzo giusto. Se si mangia solo pizza e birra di riesce a spendere veramente poco.

    Paolo - Tripadvisor
  • Locale è molto grande e con la cucina a vista. Per ciò che riguarda il servizio: il personale è molto cortese ed attento. Inoltre, il menù è davvero ricco: oltre ad un vasto assortimento di pizze vi sono anche piatti della cucina tradizionale Toscana ed un’ottima selezione di birre. Consigliato per una serata tra amici o per una cena in famiglia, poiché spazioso e non confusionario

    Loregio - Tripadvisor
Follow us on Instagram

@magu_birraecucina

Prenota Firenze Prenota San Vincenzo